E-MailWeiterleiten
LinkedInLinkedIn

Giudizio Verwaltungsgericht (ZH - SB.2019.00087)


Canton:ZH
Numero del caso:SB.2019.00087
Istanza:Verwaltungsgericht
Dipartimento:2. Abteilung/2. Kammer
Verwaltungsgericht Entscheid SB.2019.00087 vom 04.12.2019 (ZH)
Data:04.12.2019
Forza della legge:Das Bundesgericht hat eine Beschwerde in öffentlich-rechtlichen Angelegenheiten gegen diesen Entscheid am 09.03.2020 abgewiesen.
Sintesi:Lassoggettato, unico titolare DELLUFSP, è stato invitato dallufficio cantonale delle imposte a presentare i documenti relativi alla vendita e al riacquisto di azioni. LUfficio delle imposte ha stimato il valore fiscale DELLUFSP e lobbligato ha presentato Unobiezione, che è stata in parte approvata. Dopo un ricorso fallito al Tribunale di ricorso fiscale, il soggetto obbligato ha presentato ricorso. Il Tribunale amministrativo ha esaminato le violazioni dei diritti e Laccertamento dei fatti, ma ha respinto la denuncia in quanto la valutazione delle azioni era giustificata. La decisione del Tribunale di ricorso fiscale è stata confermata, i costi sono stati imposti ai soggetti obbligati.
Stato di diritto:-
Riferimento BGE:117 Ia 5; 124 V 389; 128 I 240; 131 II 548; 134 II 207; 139 I 64;
Commento:
-

VSi prega di notare che non vi è alcuna pretesa di attualità/accuratezza/formato e/o completezza e che pertanto è esclusa qualsiasi garanzia. È possibile ordinare o prendere decisioni originali in base al tribunale competente.

Fare clic qui per tornare alla pagina Motore di ricerca.